domenica 18 novembre 2007

Un tranquillo weekend di freccette

Giovedì, venerdì e sabato sera dedicati a fare qualche partitina. Mio sparring partner il buon Christian che non si è ancora stancato della mia presenza.

Purtroppo non ho tenuto troppi conti cercando invece di concentrarmi sulle sensazioni freccettistiche del momento e di estraniarmi dal resto.

In tutti i casi l'inizio serata è spesso proficuo per poi andare in calo piu' avanti.
Il calo piu' grosso sabato quando con l'affollamento del locale e le distrazioni (e qualche incazzatura) che conseguono non abbiamo chiuso sotto il 10° turno per poi abbozzare la nostra simulazione al 3° set. Ad inizio serata con calma e tranquillità e nonostante l'essere freddo mediamente inizio ad essere sempre più spesso in chiusura a turni decenti come il 7° per poi finalizzare il tutto tra l'ottavo ed il nono.
Una cosa che sicuramente è deleteria sono le pause per sfumacchiare di Christian che rompono il ritmo, ma in ottica di simulazione partita rendono ancora più realistica l'attesa.Per prepararmi al tour de force di Bolzano, però, devo allenarmi a tirare con continuità per ore, non solo per qualche partitella... devo pensare a come integrarlo nella mia routine.

Da segnalare tra le cose belle un 180 ed un 180 mancato a 140 per il primo tiro di apertura di due legs consecutivi. Ancora un 180 back-to-back è lontano, ma mi sto attrezzando.
A cricket in una serie di tre partite combattute un 9 marks sul 19 ed un 5 marks sul Bull.
I 3 migliori legs a 79,1 - 68,3 - 68,3 di media (3dart avg).

Ultima considerazione: Sara, la smetti di chiedermi o dirmi le cose quando sto cercando di giocare serio?

Nessun commento: