domenica 11 novembre 2007

Campionato Italiano 2007, Coppiola

E' la prima giornata di campionato.
Lavoro per cui non vado a vedere nemmeno una partita, mi informerò in settimana su come è andata. In settimana Nicco mi reca anche un'altra notizia oltre agli andamenti delle partite: i ragazzi della Coppiola sono a corto di organico e pensano di dover prendere qualcuno. Nicco gli ha proposto di sentire me.
A loro durante l'estate non avevo pensato, o, meglio, avevo scartato subito l'ipotesi che un gruppo chiuso come il loro potesse accettarmi senza rovinare le dinamiche di squadra. Grazie a Nicco mi devo mettere a pensarci davvero.

Pro
  • Non sussistono incompatibilità personali dopo le finali di Bolzano dello scorso anno, anzi!
  • Ho la possibilità di giocare insieme al Buto tutte le partite e spero che sia fonte di ispirazione a migliorare
  • L'obiettivo è arrivare in finale senza timori reverenziali verso nessuno
  • Mi conoscono come avversario, per cui hanno già visto il mio lato peggiore
  • Avrò tra gli avversari Nicco (finalmente) e Mirko
Contro
  • Dovrò giocare le partite in casa al Dolly dove gioco male a causa del buio
  • Devo giocare in serie C a chiusura singola, ma per mancanza di squadre di B tutti giocano a chiusura singola per cui posso non farne un dramma.
I pro surclassano decisamente i contro. Mi sento con Remo, ci chiariamo su alcuni punti (come il fatto che non devono sentirsi in dovere di mettermi titolare) ed è fatta.

Sono un giocatore del Coppiola Dart Team.

La squadra è ad oggi così composta:
Alfio, alias Frank, alias il cugino, al secolo Brogi Francesco
Anacondo, al secolo De Luigi Tonj (si pronuncia Toni)
I' Buto, alias il Guru, al secolo Butini Andrea
Lo Straniero, me stesso medesimo
Remo, al secolo Barlumi Alessandro
Tabaccaio, al secolo Beri Claudio

Nessun commento: