venerdì 30 novembre 2007

Coppiola Dart Team vs Social Pub Dart Team, review

Partita finalmente recuperata dopo qualche settimana di troppo. Il record spetterà sicuramente a quella contro il Rugby, ma tant'è. Partita che sulla carta è una passeggiata si dimostra facile come da pronostico per un 14-3 finale.
Unico episodio da ricordare quello del Tabaccaio che prima dell'inizio aveva detto che voleva andarsene a casa per le 23:30. Chiude partita al 6° giusto in tempo per lo scoccare della mezza. Svizzero ;-D
Veniamo alla mia partita.
L'aria di crisi permane, aiutata anche dalle macchinette del Dolly Pub su cui non ho mai avuto risultati degni di nota. La Monica (la proprietaria) mi confessa, adesso che gioco con la Coppiola, che anche loro si trovano tutti peggio in una delle due postazioni (vorrei ben vedere, con quel muro a ridosso della schiena). Giocare allora nella saletta attigua no? Non capisco la scelta da giocatore del Dolly come non la capivo quando insistevo per cambiare postazioni quando ero capitano degli avversari. Le medie sono agghiaccianti:
39.6
51.8
44.2
40.6
41.8
57.8
35.5
30.64
per un totale di 42,74 (12°!!!!!).
L'ultima partita un disatro totale. In realtà il match era stato già ampiamente deciso ed avevo optato per il divertirmi un po'. Così mi incaponisco in una chiusura doppia per 6 turni nel primo leg sicuro di avere il gioco per rientrare e portare la partita dalla mia. Non è proprio così visto che del mio gioco nel secondo leg ho perso qualsiasi traccia (quella dei 30 è media vera senza errori di chiusura!). Regalo così un set all'avversario e molto da pensare al sottoscritto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

su su pubblica qualcosa di nuovo, è già dicembre inoltrato....
ma stanotte riscappi perche ti faccio arrabbiare perchè rubo i pirulini degli armadi altrui e mi faccio sgamare oppure sarà un sogno più tranquillo??