lunedì 26 novembre 2007

Spider Dart vs Coppiola Dart Team, preview

Stasera il match della svolta per il nostro percorso nel girone. Vincere implica ipotecare il secondo posto per andarsi a giocare il primo posto contro il Rugby.

Per gli Spider sembra continuare la crisi di forma, ma noi siamo stati quasi due settimane senza toccare freccette in competizione. I propositi di vittoria rimangono immutati, ma la piccola crisi in cui sono non rende così facile il pronostico nè la partita. Il mio gioco a 501 è in flessione, ma il mio gioco nel cricket è splendido come non mai. Penso che mi attaccherò proprio a questo in un eventuale momento di difficoltà: so di saperli prendere, avanti una freccetta alla volta come se fosse un match di cricket. Sono mentalmente pronto a lasciare il posto agli altri se non farò cose buone nelle prima due partite; un motivo in più per fare bene :-D
Spero che la formazione di partenza possa vedere titolari me, I' Buto, Anacondo ed il Tabaccaio; Remo e Frank (gioca meglio se lo chiamiamo Frank...) in panca pronti al cambio.

Mentre scrivo sto guardando l'intevista di John "Boy" Walton. Una frase mi ha colpito e penso che la terrò cara per la partita:
"If a dart player thinks he's in trouble...
a dart player shouldn't think when he's playing darts"

Nessun commento: