sabato 17 novembre 2007

Campionato Italiano 2007, Facciamo il punto


Come sempre manca qualche partita in qua e là; nel particolare mancano Social vs Rugby e Coppiola vs Rugby perchè i ragazzi del Rugby hanno problemi a giocare fuori casa in giorni diversi dal lunedì visto che Gianni chiude il locale proprio il lunedì. Gli abbiamo proposto di giocare la nostra partita all'ultima settimana di ritorno in modo da fare il lunedì da noi ed il giovedì da loro in un'andata/ritorno fulmineo e molto probabilmente ricco di significati per la classifica.
Immagino infatti che non avranno problemi a vincere contro i ragazzi di S.Francesco e, se tutto va come spero contro gli Spider Dart, potremmo giocarci il primo posto di girone proprio contro il Rugby.
Non dovrebbero sorgere problemi (ma stiamo sempre attenti a giocare a buon livello) contro il Social Pub e gli Alcool Dart, anche se questi ultimi si sono resi protagonisti di una vittoria per 9-8 sugli Spider Dart.
L'obiettivo è vincerle tutte da qui alla fine e penso che sia fattibile, soprattutto se la squadra riuscirà unitariamente a crescere di forma. Primo scontro decisivo in tal senso sarà contro gli Spider Dart che sembrano ad oggi accusare una flessione. Egoisticamente speriamo che questo calo duri per le prossime due settimane :-D

Un in bocca al lupo a Nicco ed ai suoi che se riuscissero a sbloccarsi ed a vincere deciso potrebbero venire a Bolzano per le finali nazionali al posto degli Spider Dart. Sarebbe un bel sogno, ed uno schiaffo in piena faccia ai tanti che ritengono di essere arrivati, o di essere superiori solo per un bollino con sopra scritto B, ma con un gioco che non è di quel livello.

Nessun commento: