lunedì 12 novembre 2007

Campionato Italiano 2007, Nasty D'art preview

E' una prima volta: la prima volta che incontro la squadra in partita ufficiale, ma soprattutto la prima volta in cui gioco al Circolino in veste di avversario e nella squadra non di casa.

Come squadra immagino che affronteremo una partita non troppo ostica nel suo complesso in cui saranno possibili alcuni set decisi alla bella. Ci sarà da mettere nel conto di vincere subito il doppio per stare tranquilli.Nicco dice che Azzurra è migliorata molto di testa, vedremo. E' sempre un'avversaria da non sottovalutare, ma se è lei la prima a sottovalutarsi ed abbattersi come faceva l'anno scorso possiamo metterle i piedi in testa senza difficoltà. A seconda di come reagirà al primo 1 di serata saprò subito quanto è migliorata.
Nicco se gioca come sa può tranquillamente portare a casa 4 set. Da buon capitano se vuole che la sua squadra provi a vincere deve vincerle tutte senza esitazioni, dobbiamo aspettarci quindi fuoco e fiamme da parte sua.

Come singolo l'obiettivo (come sempre) è vincerle tutte. Sono curioso di vedere i miglioramenti dei ragazzi sotto la guida di Niccolò. Sportivamente non vedo l'ora di scontrarmi di nuovo con Nicco dopo il torneo del Social Pub. So per certo che a prescindere dai risultati di partita quei tre legs (non prevedo una vittoria per 2-0 da parte di nessuno dei due) faranno storia a parte, come l'ultima mia partita contro I'Buto nell'andata per l'italiano 2006.

Nessun commento: