sabato 24 novembre 2007

Back to the Board

Settimana difficile. Rimandano l'ennesima partita e da ora in poi sarà un tour de force per recuperare. Oltre a questo sto perdendo feeling con le nuove freccette; sto entrando anch'io in uno slump.

Per evitare di crollare dentro lo slump eccomi quindi a casa protno di fronte al board per allenarmi. La prima cosa che ho cercato di fare è rimettere le cose assieme. Non posso dire di esserci riuscito. Ho individuato cosa non va, almeno in parte:
  • Il gomito, deve stare fermo mentre adesso ha iniziato a muoversi orizzontalmente (non so perchè).
  • Il rilascio, non capisco come ma non sembra più venire completamente dal polso, ma anche dal gomito stesso. Gomito fermo.
  • Una delle dita sta dando noia in rilascio, lo vedo da come arrivano le freccette sul board.
Uno dei problemi del giocare solo soft è proprio quello: non hai il conforto della freccetta che si infila correttamente nel bersaglio; se sbagli lo noti solo quando l'errore è come già acquisito.

Ho fatto un paio di partitine prima di andare a cena (3dart avg):
62.6
35.8
39.6
41.8

A parte la prima le altre sono disartose. Era come se avessi perso la strada appena ritrovata.
Da notare il fatto che a casa uno un Unicorn Pro Trainer, ovvero un bersaglio con l'area dei tripli, dei doppi e del bull dimezzata, per cui tutti le freccette nei tripli sono da considerare come perfette (ed un 135 fatto qui sopra vale qualcosa, eheheh!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se io seguo alla lettera quei tre punti lì imparo???

Anonimo ha detto...

diobon, ma se tutti dicono che il gomito SI DEVE alzare!