lunedì 3 marzo 2008

"Ultima" sera al Claddagh

Ultima serata dell'attuale gestione del Claddagh. Io e Christian andiamo a salutare Simone per l'ultima volta dall'altra parte del bancone e ci facciamo le nostre partitelle domenicali.
Sui Manchester di riscaldamento ho fatto abbastanza schifo.
I 501 mi hanno visto vincitore, anche se problemini in chiusura che mi hanno costretto a 27 e due 28 freccette.
Il Mickey Mouse giocato sui doppi e tripli dei 7 numeri del cricket è stata una buona variazione che si dimostra molto più selettiva, ma Christian era in flessione di prestazione, per cui non mi ha dato grosse soddisfazioni agonistiche.
Il capolavoro sul Bob's 27. Giocato più che altro per incazzarci prima della pausa sigaretta defatigante annunciata da Christian ci vede protangonisti di uno schifo immondo nel primo tentativo, ma nel secondo mi vede chiudere il gioco con uno spettacolare rush dal 13 fino al 17 ed un 125 sul bull (peccato che valgano solo i doppi) per il 171 che mi vale il mio nuovo record personale.
Per concludere serata giochiamo a squadre un Mickey Mouse con due ragazzi del posto. Loro vincono la prima, ma le altre tre partite non hanno storia ed il punteggio finale recita 3-1 per noi.

2 commenti:

Killo ha detto...

Ciao...interessante il tuo blog...Mi piace...Ho creato una classifica per offrire gratuitamente, ai Blog interessanti che scovo in rete, maggiore visibilità e più visite...

Scopri come fare sul mio blog...

killo-bau.blogspot.com

Iscriviti...E' gratuito...


P.S.: Se per caso ti piace il mio blog e vuoi linkarmi, dimmi che farò altrettanto

Killo ha detto...

Ps: tra l' altro gioco anche io a freccette e sono molto appassionato...quest'anno sono anche diventato campione provinciale...

Non mi ricordo bene il post dove ho messo l' articolo, ma se visiti il mio blog c'è una barra di ricerca che basta che digiti "freccette" e ti escono tutti i link dei miei post inerenti l'argomento