venerdì 23 maggio 2008

Road to... Finali Provinciali

Allenamento di rito prima del weekend di fuoco per le squadre Toscane.
Presenti io, Buto e Frank per una sana serata di riscaldamento del braccio e cazzeggio di rito. Nona andrò a svelare oltre i nostri segreti di allenamento per non favorire le squadre avversarie (LOL! Non riesco a trattenere la risata), ma per incutere timore nelle stesse (ri-LOL) documenterò la prodezza di fine serata.

Ormai finito l'allenamento sono allo Stregatto a giochicchiare gli ultimi spiccioli rimasti in tasca con Roland e Claudio. 501 double in/double out. Claudio e Roland sono abituati al formato, io non lo gioco mai ed entrambi aprono al primo turno ed iniziano con macumbe varie nella mia direzione. Io apro con D20 la prima, T20 la seconda e T20 ancora per la terza per un totale di 160. Loro rimangono annichiliti ed io non metto il 180 che varrebbe il tentativo di 9 darts (eh, ora voglio troppo...). Dove sta la sboronata vera e propria? Beh! Sono le mie prime 3 freccette perfette non avendo mai aperto legs con un 180.

Nessun commento: