venerdì 1 febbraio 2008

Domenica tutti a ColleGioca!

Riporto la cartella stampa:
"Colle di Val d’Elsa si prepara ad accogliere la terza edizione di Colle Gioca, la mostra-mercato dedicata al divertimento con giochi di ruolo, di carte, di società e tanti altri appuntamenti per adulti e bambini. L’appuntamento è in programma domenica 3 febbraio negli spazi del Palazzetto dello Sport, in località La Badia, ed è organizzato dall’amministrazione comunale, Assessorato al turismo, e dall’associazione Pro Loco, in collaborazione con il centro commerciale naturale Colgirandola. L'ingresso è libero, mentre sono previste quote di iscrizione per i singoli tornei.

A partire dalla mattina il Palazzetto dello Sport sarà animato dalle prove e dalle gare con Mini 4WD, dalle sfide di Warhammer 40K, valide per la selezione del torneo europeo, e dai tornei di scacchi, di calcio balilla, di freccette e del gioco di carte Magic. Le varie competizioni andranno avanti anche nel pomeriggio, quando la manifestazione sarà animata da altre sfide e da altri giochi, quali Risiko e Yu-Gi-Oh. Per l’intera giornata, inoltre, sono previste iniziative di animazione per i più piccoli, con artisti di strada e giocolieri, esposizioni di modellismo, prove libere con mini quad elettrici e spazi autogestiti per giochi da tavolo. Saranno presenti anche artisti specializzati nella realizzazione e nella colorazione delle miniature, che spiegheranno ed insegneranno al pubblico le tecniche di lavorazione.

Per iscriversi ai diversi tornei e per ulteriori informazioni sulla manifestazione, è possibile consultare il sito www.terrediarnolfo.it/collegioca/tornei-eventi.html, dove sono disponibili anche le notizie sulle strutture ricettive convenzionate per i partecipanti alla due giorni colligiana. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare anche l’ufficio di informazioni turistiche Puntocittà al numero 0577-921334, scrivere all’indirizzo e-mail puntocitta@invaldelsa.it, oppure l’associazione Pro Loco al numero 0577-920389, e-mail proloco.colle@tin.it."

Per quanto mi riguarda io, Nicco ed Azzurra saremo presenti per gestire al meglio delle nostre possibilità lo spazio freccette.
Questo è ormai il secondo anno di partecipazione e spero che il successo del primo anno possa ripetersi. Magari per questa edizione, a differenza della precedente, riusciremo ad indire un torneo tra i coraggiosi che vorrano cimentarsi l'un contro l'altro (no, noi organiziamo e basta) visto che le regole dovrebbero essere abbastanza chiare a tutti ormai.
Come sempre sarà possbile sfidarci e sfidarsi in partite amichevoli arbitrate.
Abbiamo caricato del necessario la macchina di Niccolò ieri sera e siamo pronti all'azione :-D

Nessun commento: