domenica 27 gennaio 2008

DMM, Idea!

Purtroppo quando mi trovo a dover sviluppare un'idea nuova non posso non cadere nell'universo degli acronimi più astrusi per deformazione professionale.
Eccomi quindi a svelare subito cosa significa DMM.
DMM sta per Dart Math Master (Maestro della Matematica delle Freccette).
Il DMM è una vecchia idea dell'anno scorso. In origine doveva essere sviluppato in PHP e girare sul web a disposizione di tutti in qualsiasi momento, poi non ne feci di nulla. Un paio di sere fa una delle più classiche idee cretine che non sai da dove vengano mi fa rimettere mano al progetto.
Ma cosa dovrebbe fare il DMM?
DMM doveva in origine calcolare il miglior metodo di chiusura Master Out per un dato numero per fare un po' di chiarezza nella nebbiosa testa di alcuni giocatori (Vero Alf?). Adesso che ci sto rimettendo mano direi che sta evolvendo in un vero e proprio tool di analisi delle situazioni di gioco.
Conto di introdurre delle feature per poter caratterizzare al meglio i vari momenti del gioco e sensazioni come la pressione e la frustrazione. Intendo, inoltre, svincolare il DMM dal mero momento in cui ci troviamo sotto soglia 180 raggiungendo profondità d'analisi almeno fin da quota 240.

1 commento:

Anonimo ha detto...

a richiesta, ma comunque avevi interpretato benissimo il mio pensiero:
ma trovarti una donna no???

ti voglio tanto bene Lapino, il saluto dell'altra sera mi ha fatto venire i lucciconi...