mercoledì 12 dicembre 2007

Campionato Italiano 2007, una giornata alla fine

Ecco qua la situazione.
Al Rugby mancano 2 partite. Una con noi che disputeremo domani ed una contro gli Alcool dart. Cui siamo informati con gli Alcool e ci hanno detto che la recupereranno lunedì prossimo. Quindi alla fine della partita di giovedì non sapremo ancora la situazione del girone. Riuscendo a vincere giovedì potremmo anche impugnare il regolamento e far annullare la partita del Rugby con gli Alcool. Non si potrebbero, infatti, disputare gare oltre il giorno di fine campionato (ovvero questo venerdì). Ne ho parlato con Remo e lui la vede come me: è inutile, oltre che spregevole, fare una cosa simile. Personalmente non l'ho fatta nemmeno al Dolly quando se la meritava, col Rugby non mi ci metto nemmeno.
Certo, le speranze di primo posto si affievoliscono: dovremmo vincere per 12 set e sperare che gli Alcool facciano almeno 7 od 8 set. D'altro canto dobbiamo strappare almeno 4 set al Rugby in casa per prendere il secondo posto.
La speranza è di vincere domani e che gli Alcool in casa strappino la partita al Rugby.
Purtroppo la squadra di Nicco sembra destinata ad un penultimo posto nel girone davanti solo al Social Pub.

1 commento:

Anonimo ha detto...

hai visto che affluenza sul blog???? posso dire: io c'ero!!!!!
ma cosa faresti senza me???
un bacino tesoro, ci vediamo il 22!
mi raccomando: traghetta la freccetta in fase di chiusura e tieni giù quel ca##o di gomito!!!!