lunedì 24 dicembre 2007

Allenamento in ferro

Domenica, cerco un pub aperto in cui poter stare tranquilli a sfreccettare. Il Claddagh giunge subito alla mente, anche perchè ho intenzione di allenarmi per tutta una sera e non voglio spendere un patrimonio per farlo.
Remo e Frank mi raggiungeranno lì durante la serata.
Io ho iniziato a tirare alle 21.30, Remo alle 22.30, Frank alle 23.30. Ci siamo fermati solo alle 2 e per qualche velocissima pausa cesso.
Non sembriamo aver risentito della tirata; cosa questa che in ottica di finale è più che positiva. A dire la verità io avevo iniziato con ben due 100@20. A metà del secondo stavo sinceramente accusando la fatica, ma penso che fosse dovuto al ritmo che mi stavo imponendo. Le partite successive con Remo, infatti, mi hanno visto più rilassato e più letale e le abbiamo fatte senza soluzione di continuità.
Abbiamo giocato anche parecchi round the board solo sui singoli "grossi" per stimolarci in previsione delle chiusure singole a Bolzano.
Per finire abbiamo giocato anche una versione riveduta del Manchester log end che mi ha visto strappare la prima partita con un bellissimo 11 freccette.
Spazio alle cifre:
100@20
97 (PB)
75
501 S.O (3dart avg)
65,35
83,50
68,32
60,12
71,57
51,83

Media complessiva di 66,78. Giocassi così tutte le finali potremmo avere 4 set semi-assicurati per tutta la manifestazione.
Piccola considerazione finale: penso di essere un giocatore più da ferro che da soft, in quanto riesco a sentire meglio il volo delle freccette ed a sfruttare i possibili 'incastri' sul tabellone.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma un po' di pelo mai?
se sei buho dillo! ;)