domenica 14 dicembre 2008

Road to Bozen 2008, si ricomincia

Per la competizione più dura ed estenuante del panorama Italiano soft eccomi che non fermandomi a riposare sugli allori son sempre attivo.

Senza il mio prode compagno Christian assorbito dalla buca infernale del Morini Sport in pieno fervore di compere natalizie mi ritrovo solo soletto a fare training per la Finale Nazionale.

Ho appena iniziato il mio schedule of play che spero di rispettare appieno con qualche pausa per le visite parentali.

Per ora si segnano due nuovi record per quanto riguarda il Bob's 27: 169 e 279 per un nuovo personal best.

Uno di questi giorni mi rimetterò a segnare un paio di 100@20 per vedere se sussiste un effettivo miglioramento oppure no.

Per quanto riguarda il CCU sembro piantato a 19 con qualche raro balzo massimo a 23.

8 commenti:

Mumy Dolly ha detto...

Ciao WikiLapo...grazie x averci illuminato, con tutte queste sigle la faccenda non è semplice...
Cmq, hai saputo degli ultimi eventi al fotofinish del Campionato? E dei provvedimenti presi dalla Fidart?? Negli ultimi giorni sembra che tutti abbiano perso la testa,se mai ne hanno avuta una!!! Quanto al Torneo allo Stregatto, fattelo raccontare da Gino...ne vale la pena!! Fammi sapere la tua opinione in merito a tutto questo "Circo", io personalmente...dissento a prescindere!! p.s. Anche il Dolly porta a Bozen una squadra di 4 giocatori.....si farà a fratello arreggimi ho l'impressione....

Lapo ha detto...

No, non so nulla (un intervento sul dollyblog sarebbe illuminante), ma forse è meglio che rimanga nell'ignoranza prima di incazzarmi, nel caso.

Il Torneo dello Stregatto manco sapevo che fosse esistito (m'aveva accennato qualcosa via SMS il Buto, senza specificare il luogo, ma tanto avevo da fare).

Per Bozen... O questa? E siam messi di per ridere tra tutti

Mumy Dolly ha detto...

Diciamo che x ora è meglio fare i diplomatici....: dunque,l'MCL si è rifiutato di giocare l'ultima partita coi JoeCondor, si è ritirata dal campionato ed ha inviato una RACCOMANDATA di protesta alla Fidart adducendo lamentele sul fatto che al Dolly la macchina non è regolare xvia del muro alle spalle-xchè nel locale si fuma-xchè la Coppiola non ha voluto giocare su 3 macchine....e non sò più che altre minchiate!!Hanno protestato xchè il Delegato Enzo non li ha avvisati che le squadre che si qualificavano erano 3 e non 2 come lui gli diceva ed hanno chiesto di "rimuoverlo" in pratica dalla carica di Delegato Fidart xchè incapace di organizzare e incrementare il gioco......e non sò più che altro!!!! Di ritorno la Fidart ha chiesto un fax di spiegazioni ad Enzo e il giorno dopo ha penalizzato l'MCL di 1punto 8set 16legs, riservandosi ulteriori sanzioni se la partita non venisse giocata!!! Tutto questo naturalmente quando ormai erano palesemente al 4°posto e senza menzionare una certa partita alla Rufina coi JoeCondor....piuttosto imbarazzante!!! Poi ci sono altre ciane terrificanti......ma ne parleremo a voce.(io sarei anche senza parole....)

iggatto ha detto...

bob's, ccu, sgnaps, streps.
Qui bisogna che tu faccia un dizionario, perchè non ci si caoisce una mazza!

Lapo ha detto...

L'avevo già proposto alla mia consulente d'immagine, ma ha detto che sarebbe risultato ancora più farragginoso...

Cmq sotto il tag "regole" si trovano le regole di quasi tutti i giochini.

Mumy Dolly ha detto...

Sorry....anch'io come i'gatto con tutte ste sigle ci ho capito i'giusto... mi ero consultata anche co'i Notaio, ma si tirava un pò a caso devo dire....!! Cmq ora che ho scoperto il tag regole vedrò di recuperare un pò di terreno, ma non prometto nulla. Proprio stasera gli chiedevo del CCU...........?? Con calma riuscirò a decifrare: quello che invece mi sembra palese è che questo dannato campionato non lo vogliono finire!!!!!!!!!!

Mumy Dolly ha detto...

Eeehhh!!! Ma qui si bara di brutto!!! Se prima non ci capivo una mazza con le sigle, ora che ho dato appena un'occhiata alle regole........mi si sono annodate le sinapsi!!!! CCU poi...NON C'È!!!!

Mumy Dolly ha detto...

Allora quel librettino bianco la Fidart non ce lo manda per figura!!!! Non sò se hai dato un'occhiata al sito Fidart......cmq avevi ragione: x le loro stronzate ne abbiamo risentito tutti, tutto il girone di ritorno MCL vs tutti è stato CANCELLATO!!!! Fortuna (x il Dolly più che altro..) la classifica è rimasta la stessa!!! Anche la tua pole position come singolo...però ora dietro a te c'è Gino!! Appena i Venerabili Fidart pubblicano la ns classifica definitiva la posto sul blog....finchè non la vedo scritta e accanto "IN FINALE" non mi fido......Bye!