Come mi aveva anticipato Remo qui sul blog il Rugby ha vinto 4-13 al Joe Di Maggio. Unica considerazione su tale risultato è un "bravi" ai ragazzi del Rugby che hanno saputo dettare legge nonostante due sconfitte consecutive. Non mi sbilancio, invece, sulla prestazione degli Alchool non avendo visto partita.
Ecco che a pari punti con la capolista si vanno a contare i set. Siamo sotto per 3 maledettissimi set, in quanto a pari set avremmo avuto più legs dalla nostra. Brucia il non aver fatto risultato al Jes contro gli Spider e personalmente qualche set lasciato colpevolmente per strada.
Non migliore sarà il rosicamento dei Nasty D'Art che si vedono sorpassati per 2 set. Non avessero perso contro il Social in casa non sarebbero stati nemmeno a contarli quei set, ma così è.
Dando uno sguardo complessivo ai gironi di Firenze ecco chi arriva in finale:
- Mirko
- I' Buto
- Cuaresma Rjerec
- Angelo della Rufina
- Alfredo
Decima con 10 partite Azzu che solo con questi numeri risponde alla accuse di 'scarsezza' della Stefania del Dolly.
2 commenti:
Tanti complimenti alla "Azzu" almeno qualcuna di noi donne si fa sentire, ma se guardi bene le parF e i legV di entrambe.. 10-56 7-43
13 legs in 3 partite.. ce la farò???
Essendo in 7 in squadra non è facile!
e comunque io non la critico affatto!
Ste
Bene, vedo che manco hai risposto,quindi prima di dire cose non vere e che non sai pensa due volte.. in più mi sembra che le accuse le stai facendo tu..
ciao.
Stefania "del dolly"
Posta un commento